MENU CLOSE
Respirare all’ombra degli alberi, ritrovarsi in un giardino sospeso nel tempo
s

Hortus

Un progetto di recupero – quello di Villa Boscarino – che passa anche dalla valorizzazione degli spazi esterni.
Qui, dove un tempo era tutta campagna e la vegetazione era aspra e selvaggia, nasce l’idea di ricreare l’atmosfera di un tipico giardino mediterraneo, tra cespugli di aromi e piante secolari, alberi da frutto e siepi dai fiori variopinti.
Un concetto di ospitalità che mette al centro il benessere, i gesti lenti, la bellezza delle stagioni che si alternano portando un bagaglio di suggestioni sempre nuove.
Il giardino privato di Villa Boscarino, con i suoi duemila metri quadrati, rinasce per offrire un’esperienza autentica a contatto con la natura.

Un luogo in cui rilassarsi tra il cinguettio degli uccelli e i profumi delle fioriture, in un’esperienza sensoriale che regala benessere e serenità.

Un giardino multiforme, teatro di eventi e matrimoni, degustazioni e lezioni di yoga. Per esaudire ogni desiderio.

Relax nel verde

Nel giardino di Villa Boscarino è possibile rinfrescarsi in piscina – aperta durante i mesi estivi  - o rilassarsi al sole nello spazio attiguo. oltre che godere dell’ombra degli alberi.Troverete anche una piccola area fitness e benessere, in cui si organizzano lezioni di yoga e trattamenti wellness. L’idea di ospitalità di Villa Boscarino è legata al concetto di benessere e recupero del contatto con la natura e con se stessi, attraverso esclusive experience pensate per gli ospiti che vogliono godere il meglio della Sicilia.

SCOPRI LA VILLA